Villaggio Camping Duca Amedeo

Villaggio Camping Duca Amedeo

Villaggio Camping Duca Amedeo

Il Camping Villaggio Duca Amedeo si trova a Martinsicuro in provincia di Teramo nella suggestiva regione Abruzzo. La struttura dispone della zona Villaggio con 20 Villini in muratura e di 35 Case Mobili in legno e della zona Campeggio con piazzole pianeggianti e ben ombreggiate. Il Villaggio Campeggio Duca Amedeo sorge a pochi metri da una spiaggia completamente sabbiosa e larga oltre 50 metri tra il verde della collina e l’azzurro del mare, in uno dei più suggestivi panorami dell`Adriatico. La piscina, con idromassaggio, area bimbi, scivolo e solarium attrezzato è il giusto mix di divertimento e relax, ideale per attività di acquagym o di aerobica.

Il Villaggio Camping Duca Amedeo rispetta 12 requisiti obbligatori su 15 criteri base della Guida alla Certificazione al Marchio di Qualità Ambientale EcoWorldHotel aggiornata al 16.03.2018.

Soddisfa 12 requisiti obbligatori su 15 (non soddisfa i numeri 10. 14. e 15. in quanto non somministrano il servizio di ristorazione e non forniscono gli asciugamani).
Rispetta, altresì, altri 30 criteri facoltativi della Guida alla Certificazione al Marchio di Qualità Ambientale EcoWorldHotel aggiornata al 16.03.2018.

Attestato di
Certificazione

Politica
Ambientale