Linee guida per la certificazione Ecoworldhotel
Consultazione “Linee guida per la certificazione Ecoworldhotel”.
La bozza del disciplinare “Linee guida per la certificazione Ecoworldhotel” rivede e integra i Codici di buona pratica sugli impatti, la definizione degli standard ambientali e incorpora anche le pratiche essenziali della Guida alle buone pratiche sulle dichiarazioni di sostenibilità.
La consultazione sulla bozza è aperta fino al 30 luglio 2023. Partecipa al nostro sondaggio di consultazione e rivedi la bozza.
In caso di commenti o domande, contattare info@ecoworldhotel.com .
Accogliamo con favore il tuo feedback.
Ecoworldhotel accoglie con favore i commenti di tutte le parti interessate per contribuire a migliorare i nostri codici di buone pratiche.
In caso di domande o commenti sui nostri Codici di buona pratica, si prega di contattarci all’indirizzo info@ecoworldhotel.com
I Criteri Ecoworldhotel sono stati rivisti il 30/01/2022.
Come Ecoworldhotel crea e modifica i criteri:
I criteri vengono selezionati in base alle nuove tecnologie disponibili nel mercato e azioni che si rendono necessarie per migliorare le buone pratiche di sostenibilità ambientale e sociale.
Il processo è destinato a rispettare il codice di definizione degli standard internazionali, che definiscono come uno standard dovrebbe essere sviluppato, strutturato e migliorato nel tempo. Il Codice affronta la consultazione e il processo decisionale di più parti interessate e garantisce che lo standard contenga requisiti chiari che possono essere misurati e valutati.
Il codice fornisce un quadro per valutare la conformità agli standard, in modo che i consumatori, i partner della catena di fornitura, gli investitori e le altre parti interessate sappiano che possono fidarsi dei risultati delle valutazioni. Incoraggia la garanzia che è rigorosa e accessibile, fornendo risultati accurati e trasparenti.
Per fornire un feedback sui criteri attuali, inviare una mail a: info@ecoworldhotel.com