Green Social Hotel: Valorizza, Accresci, Connetti – L’Arte del Social Eco-responsabile

Green Social Hotel


Valorizza, Accresci, Connetti – L’Arte del Social Eco-responsabile

Green Social Hotel: Valorizza, Accresci, Connetti – L’Arte del Social Eco-responsabile

Le piattaforme social oggi rappresentano il modo più diffuso, immediato e diretto per qualsiasi attività economica per essere visibili.

Instangram, Facebook e Linkedin, rappresentano sempre di più i canali ideali per essere conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Grazie alla loro attivazione qualsiasi albergatore potrebbe raggiungere quella grossa parte di mercato interessata ad un soggiorno green che, senza i social, non avrebbe magari avuto modo di incontrare.

Questa forma di comunicazione digitale, però, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio se utilizzata in modo amatoriale.

Pensate a quando visitate una pagina Instagram o una pagina Linkedin senza foto, senza banner senza alcun aggiornamento da settimane, mesi, in alcuni casi addirittura da anni.

Che cosa pensate? Nulla di positivo!

Essere attivi sui social, si sa, comporta impegno e fatica: non basta pubblicare qualche foto e qualche commento per far crescere la pagina, arrivare a nuovi potenziali clienti ed essere ritenuti credibili e professionali.

Occorre strutturare una comunicazione coerente a 360° che sfrutti in modo sistematico la multicanalità. 

Per questo è necessario affidarsi a dei professionisti che sappiano valorizzare e accrescere il sentiment positivo verso la struttura.

EcoWorldHotel ha pensato, quindi, di proporre il servizio GREEN SOCIAL HOTEL a tutti gli albergatori certificati o in fase di certificazione che riconoscono l’importanza dei social, ma non hanno il tempo sufficiente da dedicare in modo continuativo.

Grazie a GREEN SOCIAL HOTEL: 

  1. Gli albergatori avranno le pagine dell’hotel sempre aggiornate grazie ad un piano editoriale mensile totalmente gestito da EcoWorldHotel che tiene conto di eventi importanti a livello nazionale, news, aggiornamenti e informazioni sul mondo dell’ecosostenibilità.
  2. La struttura ricettiva potrà aumentare la propria visibilità.
  3. L’hotel stabilisce un contatto diretto e continuo con i clienti e i potenziali utenti interessati utilizzando canali diversificati
  4. L’albergo incrementa le possibilità di guadagno e aumenta il bacino di utenti interessati.

In caso di dubbi o necessità, inoltre, ci sarà in supporto un professionista.

Vuoi davvero perdere un’opportunità così?

Casi Reali

Guarda come abbiamo aiutato altre strutture come la tua!

Eco Hotel Milano a Milano, ci ha affidato la gestione delle pagine social Facebook, Instagram e Linkedin.

Richiedi subito il Green Social Hotel